Carta dei servizi e standard di qualitàL'U.S.R. Lombardia, nell'allegato 1bis del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la trasparenza delle Istituzioni Scolastiche della Regione Lombardia 2021-2023, ha precisato che "le Istituzioni scolastiche pubblicano il PTOF".ContenutiCarta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubbliciArt. 32, c. 1Art. 32 - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati 1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubbliciClass actionCosti contabilizzati ContenutiI costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale, per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempoArt. 32, c. 2, lett. a, Art. 10, c. 5Art. 32 - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati 2. Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano: a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo;Art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità 5. Ai fini della riduzione del costo dei servizi, dell'utilizzo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione, nonché del conseguente risparmio sul costo del lavoro, le pubbliche amministrazioni provvedono annualmente ad individuare i servizi erogati, agli utenti sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, del decreto legislativo 7 agosto 1997, n. 279. Le amministrazioni provvedono altresì alla contabilizzazione dei costi e all'evidenziazione dei costi effettivi e di quelli imputati al personale per ogni servizio erogato, nonché al monitoraggio del loro andamento nel tempo, pubblicando i relativi dati ai sensi dell'articolo 32.Tempi medi di erogazione dei serviziServizi in rete